Chi siamo

Il sito web dei corsi SiorTan sul diritto ecclesiastico e l’amministrazione della chiesa – offre corsi pensati per studenti e professionisti che desiderano acquisire una conoscenza più approfondita di come gestire le organizzazioni ecclesiastiche e di come applicare il diritto ecclesiastico nella pratica.

I corsi del SiorTan comprendono un’ampia gamma di argomenti, tra cui la storia della Chiesa, il diritto canonico, la gestione finanziaria della Chiesa, l’etica e altro ancora. Ogni corso è composto da teoria e pratica.

Offriamo inoltre agli studenti l’opportunità di ricevere certificati di completamento, consentendo loro di migliorare le proprie qualifiche e di aumentare le possibilità di trovare lavoro nelle organizzazioni ecclesiastiche. I nostri corsi saranno utili a tutti coloro che sono interessati al diritto ecclesiastico e all’amministrazione della Chiesa cattolica. Offre l’accesso a una formazione e a informazioni di qualità che non solo migliorano le competenze professionali, ma aiutano anche a comprendere meglio il ruolo della Chiesa nel mondo.