Feb17

oristano. presentazione del volume: La Religione Continua Indagine della Diocesi di Oristano.

Categoria // Diocesi

Giovedì 17 febbraio 2011, ore 16, presso l'Auditorium San Domenico in Via La Marmora - Oristano verrà presentata la ricerca, curata dai professori Roberto Cipriani – Clemente Lanzetti, dal titolo La Religione Continua Indagine della Diocesi di Oristano.

Intervengono: Prof. Roberto Cipriani, Ordinario di Sociologia, Dipartimento Scienze dell'Educazione, Università Roma TRE, Roma; Prof. Clemente Lanzetti, Ordinario di Sociologia, Facoltà di Scienze della Formazione, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano; Prof. Franco Garelli, Ordinario di Sociologia dei Processi Culturali, Università di Torino, Torino; Conclude: Mons. Ignazio Sanna, Arcivescovo Metropolita di Oristano. L'ingresso è libero.

Commenti (0)